A Saluzzo, al via la seconda Camminata “rosa” della Lilt

Domenica 22 ottobre con partenza da piazza Cavour alle 10. Iscrizioni alla Lilt, allo Iat e nei negozi con la locandina o prima della partenza. La camminata è aperta a tutti e si snoderà per le vie del centro.

L’evento centrale della campagna Lilt nel mese della prevenzione è anche quest’anno a Saluzzo la Camminata Rosa per le vie del centro, seconda edizione, che si terrà domenica 16 ottobre.

L’iniziativa che lo scorso anno ha visto oltre 600 iscritti, è promossa dalla Delegazione Lit di Saluzzo con il patrocinio del Comune, la collaborazione della Società Atletica locale e ricorda alle donne l’importanza della prevenzione oncologica per il tumore al seno, per contrastare la malattia attraverso una diagnosi precoce.

Il ricavato dalla vendita dei pettorali, 5 euro, sosterrà le attività di prevenzione negli ambulatori Lilt della Granda.

La partenza è prevista per le 10 da piazza Cavour. La camminata, aperta a tutti, si snoderà in corso Italia, via Bodoni, piazza Castello, Casa Cavassa, via Griselda, corso Piemonte con arrivo in piazza Cavour. Le iscrizioni possono essere fatte presso la sede LILT di C.so Roma 19, Ufficio Turistico IAT di P.za Risorgimento e presso i negozi cittadini che espongono la locandina della camminata o direttamente alla partenza della manifestazione il 22 ottobre dalle 9 alle 10 in p.zza Cavour. Per chi lo desidera la T-shirt Rosa sarà in vendita a 2 euro.

Ecco i negozi presso cui acquistare il pettorale - Ottica Gedda p.zza Cavour 35 - Slalom via Gualtieri 16 - Panetteria Le Aie c.so Piemonte 187 - Panetteria del Marchesato c.so Ancina - Pausa Caffè c.so Mazzini 7 - Bar Le Corti viadella Resistenza 16 - Atletica Val Varaita - Bonifanti 100% via Spielberg 16 - Monge Merceria p.zza Risorgimenti 37 - Ufficio Turistico IAT p.zza Risorgimento 1 - Ortofrutta via Mattatoio - Benetton c.so Italia.

Fonte: www.targatocn.it

Sede: Barge (CN) 12032 - Via Montebracco, 15 - Registro Imprese di CN - Rea n. 141230 - Tel. +39.0175.346407 - Fax +39.0175.343264 - P.IVA : 01875790048
Informativa privacy
Realizzato da: Leonardo Web
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.