VERNANTE SI PREPARA ALLA 4° EDIZIONE DI "SAPORI DI NEVE"

L'evento organizzato da comune, Pro Loco, Consulta Giovani e ASCOM si terrà nei giorni del 2 e 3 dicembre.

Sabato 2 e domenica 3 dicembre avrà luogo a Vernante la quarta edizione della manifestazione “Sapori di neve”, organizzata dal Comune in collaborazione con la Pro Loco, la Consulta Giovanile e l’Ascom.

Nei due giorni, per le vie e le piazze principali del centro, sarà presente il mercatino “aspettando il Natale” a cura dell’associazione “La Luna Piemonte”, con esposizioni di prodotti tipici e idee regalo. L’ orario sarà il seguente: sabato dalle 14,30 alle 23 e domenica dalle 10 alle 19.

Ad animare le due giornate saranno inoltre presenti concerti e intrattenimenti per tutti.

Nello specifico, nella serata di sabato, alle ore 21.30 presso la Piazza de l’Ala, si esibiranno in concerto i Groovjet.

Domenica pomeriggio alle ore 15, presso la Piazza della Mandulera, adiacente alla Chiesa Parrocchiale, sarà presente il salotto di Babbo Natale, allestito dalla Consulta Giovanile, con tante sorprese per tutti i bambini e per chi vorrà, ci sarà anche la possibilità di assaporare caldarroste e vin brulè.

In Piazza de L’Ala, sempre alla stessa ora, si potrà assistere e partecipare ai balli di musica country a cura della Scuola “Dancer For Fun” che organizza corsi, serate ed eventi in tutta la provincia di Cuneo.

A partire dalle ore 16 il gran finale con il gruppo occitano “Gran Bal Duble”, presso la Piazza de l’Ala.

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero.

Fonte: www.targatocn.it

Sede: Barge (CN) 12032 - Via Montebracco, 15 - Registro Imprese di CN - Rea n. 141230 - Tel. +39.0175.346407 - Fax +39.0175.343264 - P.IVA : 01875790048
Informativa privacy
Realizzato da: Leonardo Web
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.